REGOLAMENTO “VADO&TORNO SCUOLA”

RIALTO S.p.A.

Operazione valida dal 25/07/2024 al 02/10/2024 con due periodi di attività presso tutti i punti vendita a insegna Il Gigante:

  1. “Vado”: dal 25 luglio al 18 settembre 2024 acquisizione di un buono spesa a fronte dell’acquisto di zaini, diari, agende, bustine, astucci e grembiuli.
  2. “Torno”: dal 19 settembre al 2 ottobre 2024 fruizione del buono spesa sui prodotti sponsor indicati tramite appositi supporti in punto vendita o su altro materiale di comunicazione.

CHI PUÒ PARTECIPARE?

Solo i titolari di blucard.
La blucard deve essere presentata alle casse sia dal 25 luglio al 18 settembre 2024 per ottenere il buono “Vado&Torno Scuola”, sia dal 19 settembre al 2 ottobre 2024 per utilizzare il buono ottenuto.
La mancata presentazione in cassa della blucard preclude l’erogazione del buono e/o il suo utilizzo.

COME SI OTTIENE IL BUONO SPESA “VADO&TORNO SCUOLA”?

Dal 25 luglio al 18 settembre 2024, acquistando con blucard zaini, diari, agende, bustine, astucci e grembiuli otterrai, insieme allo scontrino, il buono spesa “Vado&Torno Scuola” con espresso in cifre il suo valore.
In nessun caso il buono “Vado&Torno Scuola” potrà essere emesso in una fase successiva all’emissione dello scontrino della spesa.
La spesa minima per ottenere il buono spesa è di 1 euro.

QUANTO VALE IL BUONO “VADO&TORNO SCUOLA”?

Il valore del buono “Vado&Torno Scuola” è stampato sullo scontrino ed è pari al 50% del valore dei prodotti acquistati e presenti nello scontrino al quale il buono è abbinato.

COME UTILIZZARE IL BUONO “VADO&TORNO SCUOLA”

Dal 19 settembre al 2 ottobre 2024, si possono utilizzare i buoni ottenuti presentandoli in cassa nello stesso punto di vendita che li ha emessi unitamente alla stessa blucard utilizzata per averli.
Questo sarà sufficiente per ottenere uno sconto, pari al valore dei buoni presentati, valido per l’acquisto dei prodotti sponsor indicati tramite appositi supporti in punto vendita o su altro materiale di comunicazione.

I buoni sono cumulabili tra di loro, ma lo sconto complessivo non potrà mai essere superiore al valore dei prodotti sponsor acquistabili con il buono stesso e indicati tramite appositi supporti in punto vendita o su altro materiale di comunicazione.
I buoni non sono rimborsabili, non danno diritto a resto, sono spendibili solo in un’unica soluzione e non danno diritto all’emissione di contanti o altra forma di sostituzione del loro valore nominale anche in caso di loro mancato utilizzo nel periodo. La merce acquistata con il buono Vado&Torno potrà essere sostituita con prodotti uguali o di pari valore esclusivamente in caso di comprovata presenza di un difetto di conformità.
I buoni Vado&Torno non sono validi per le spese online.
Una volta utilizzati e dopo la scadenza riportata sullo scontrino, i buoni “Vado&Torno Scuola” non hanno più valore.

SMARRIMENTO O FURTO

In caso di smarrimento o furto i buoni “Vado&Torno Scuola” non sono rimborsabili né sostituibili.

SMARRIMENTO DELLA BLUCARD

Lo smarrimento della blucard con la quale si è ottenuto il buono “Vado &Torno Scuola”, comporta automaticamente lo smarrimento del buono ad essa collegato; il buono non sarà quindi né rimborsabile né sostituibile.