I Family Day proseguono fino a domenica 12 gennaio 2025

A grande richiesta fino a domenica 12 gennaio 2025 presso tutti i supermercati e ipermercati Il Gigante e i supermercati a insegna Il Mio Gigante che espongono il materiale pubblicitario continua l’imperdibile promozione dedicata ai reparti pescheria, carne e ortofrutta:
– ogni martedì, al raggiungimento di almeno euro 15 di spesa unico scontrino nel reparto pescheria*, sconto immediato di euro 5 riservato ai titolari di blucard.

* Esclusa la produzione banco sushi, i prodotti di pescheria congelati e surgelati, il pesce conservato e affumicato.

ogni giovedì, al raggiungimento di almeno euro 15 di spesa unico scontrino nel reparto carne, sconto immediato di euro 5 riservato ai titolari di blucard.

ogni sabato e domenica al raggiungimento di almeno euro 15 di spesa unico scontrino nel reparto ortofrutta*, sconto immediato di euro 5 riservato ai titolari di blucard.

* Esclusi i prodotti di frutta secca e disidratata, legumi e spezie confezionati dal produttore

I sacchetti del reparto ortofrutta non partecipano al raggiungimento della soglia di spesa valida per ottenere lo sconto
Nei giorni di erogazione della promozione gli articoli di pescheria (martedì), macelleria (giovedì) e ortofrutta (sabato e domenica) non concorreranno all’ammontare pagabile con i buoni pasto.

 

LEGGI IL REGOLAMENTO

Prodotti a marchio Il Gigante: prezzo basso sempre

Per venire incontro alle esigenze di tutte le famiglie, abbiamo selezionato 1000 prodotti a marchio Il Gigante di uso quotidiano e necessari nella vita di tutti i giorni e ci siamo impegnati a tenere il prezzo basso sempre.

Inoltre, sostieni il lavoro in Italia! Oltre il 90% dei prodotti a marchio Il Gigante è realizzato in stabilimenti siti in Italia.

Carta solidale. Attivala alle casse dei nostri supermercati

ATTIVA alle casse dei nostri supermercati la tua carta
Come attivare la carta?
Effettuando il primo acquisto entro il 16 dicembre 2024*

Cosa è possbile acquistare?
La carta permette di acquistare prodotti alimentari (esclusi gli alcolici) e di avere sconti o buoni spesa del 15% cumulabili con le altre promozioni.

* Le carte che non verranno attivate entro il 16 dicembre 2024 saranno automaticamente disattivate dal sistema, con la perdita di ogni beneficio.

Per maggiori informazioni visita il sito del ministero dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste – www.masaf.it