A grande richiesta fino al 28 aprile 2024 presso tutti i supermercati e ipermercati Il Gigante e i supermercati a insegna Il Mio Gigante che espongono il materiale pubblicitario continua l’imperdibile promozione dedicata ai reparti pescheria, carne e ortofrutta:

– ogni martedì, al raggiungimento di almeno euro 15 di spesa unico scontrino nel reparto pescheria*, sconto immediato di euro 5 riservato ai titolari di blucard.

* Esclusa la produzione banco sushi e i prodotti di pescheria congelati e surgelati.

ogni giovedì, al raggiungimento di almeno euro 15 di spesa unico scontrino nel reparto carne, sconto immediato di euro 5 riservato ai titolari di blucard.

ogni sabato e domenica al raggiungimento di almeno euro 15 di spesa unico scontrino nel reparto ortofrutta*, sconto immediato di euro 5 riservato ai titolari di blucard.
* I sacchetti del reparto ortofrutta non partecipano al raggiungimento della soglia di spesa valida per ottenere lo sconto
Nei giorni di erogazione della promozione gli articoli di pescheria (martedì), macelleria (giovedì) e ortofrutta (sabato e domenica) non concorreranno all’ammontare pagabile con i buoni pasto.

 

LEGGI IL REGOLAMENTO