Ambiente

NEWS > DETTAGLIO NEWS

stampa la pagina

VADO&TORNO VINI



Come si ottiene il buono Vado&Torno Vini?
Dal 18 novembre al 4 dicembre 2019 acquistando con blucard articoli a tua scelta tra quelli in elenco Allegato1, otterrai il buono Vado&Torno Vini pari al valore del 50% dei prodotti acquistati.
Il buono Vado&Torno Vini verrà stampato direttamente sullo scontrino.

Come si utilizza il buono Vado&Torno Vini?

Dal 5 al 18 dicembre 2019 il buono Vado&Torno Vini sarà spendibile su tutta la spesa presso il punto vendita che lo ha emesso unitamente alla stessa blucard utilizzata per ottenerlo.
La spesa minima per spendere il buono è euro 39,00*.

* sono esclusi i buoni acquisto, le carte regalo, le gift card, i prodotti di parafarmacia e farmaci da banco, i carburanti, le bollette, i prodotti del banco Sushi e del reparto ottica, le ricariche telefoniche, le schede TV, i contributi dei premi, i box viaggi, i quotidiani e i periodici, i libri e libri di testo, i tagliandi delle lotterie e le estensioni delle garanzie.

I buoni Vado&Torno sono cumulabili tra di loro ma la somma dello sconto non potrà mai essere superiore al valore della spesa che si vuole scontare.
I buoni non sono rimborsabili e non danno diritto all'emissione di contanti o altra forma di sostituzione del loro valore nominale anche in caso di loro mancato utilizzo nel periodo.
I buoni sono spendibili solo in un'unica soluzione.
Dopo la data di scadenza e una volta utilizzati, i buoni non hanno più valore.
La merce acquistata con il buono Vado&Torno potrà essere sostituita con prodotti uguali o di pari valore esclusivamente in caso di comprovata presenza di un difetto di conformità.
I buoni Vado&Torno non possono essere utilizzati presso le casse veloci Agile&Facile e non sono validi per le spese online. 

Il regolamento completo è disponibile nella sezione Regolamenti.
Operazione valida nei punti vendita aderenti.



Il gigante supermercati